domenica 18 aprile 2010

Il lassativo per antonomasia: Il Guttalax!

Il "guttalax", unico lassativo menzionato nella letteratura "scherzosa", ha avuto su di me un effetto "da manuale" usato in dosi massicce (25-30 gocce) quando la massima consentita è di 15-20 gocce (dose che, comunque, genera una notevole impellenza)! Potrebbe essere effettivamente l'ideale per uno "scherzone" di "cattivo gusto" o per una "punizione" da infliggere a qualcuno che l'ha combinata grossa, anche perchè provoca pure "dolorini" addominali, che causano un certo malessere tipo "mal di pancia". Purtroppo però ha alcuni difetti: l'effetto si manifesta dopo 10-12 ore, quindi difficilmente si ha la possibilità di beffarsi della "vittima" mentre viene colpita dal lassativo, perchè se si somministra il lassativo personalmente (nascondendolo nei cibi o bevande molto saporite, poichè NON è inodore e insapore, ma anzi ha il classico odore e sapore di "medicinale" che metterebbe subito in allarme la vittima!) non si ha poi il tempo necessario (a meno di non convivere con la vittima) per godersi i risultati e/o per rendere il gioco più duro (chiudere la porta del bagno, ritardare comunque la possibilità di raggiungere un WC alla vittima). Altro possibile difetto è proprio l'effetto "dirompente"! La vittima, a tempo di effetto raggiunto, non potrà NON defecare! L'ho provato su di me! Raggiunto il punto di massima efficacia del guttalax non si riesce più a trattenere e alla fine lo sfintere cede, anche se non si vorrebbe, ogni minimo tentativo di riposo si trasforma in una determinata quantità di "materiale" rilasciato negli slip ...! Quindi lo scherzo può degenerare, la vittima si mortifica troppo e potrebbe non prenderla proprio bene e reagire in maniera spropositata. E' bene non esagerare, e dare la possibilità alla vittima di liberarsi prima che accada "l'inevitabile". Inoltre, la vittima, si accorge per certo che non si e' trattato di un evento di defecazione proprio naturale, e quindi pretenderebbe spiegazioni! Invece, una cosa ottima di guttalax è che anche se la vittima si trova ad "intestino vuoto", cioè non ha mangiato durante il periodo di incubazione del lassativo o ha defecato poco prima di assumere il lassativo, l'effetto dirompente non si annulla! Anzi diventa frustrante perchè arrivati in bagno con "l'intenzione" di riempire il water, non si fa quasi niente e l'impellenza rimane!!!! (ho provato anche questo su di me!)

Ho provato altri lassativi che hanno circa la stessa modalità di azione ma sono più complicati del guttalax per quanto riguarda la somministrazione in quanto sono sotto forma di pillole non frantumabili o di cattivissimo gusto e quindi non occultabili.

4 commenti:

  1. mitica! ma è possibile vedere anche qualche video?

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto per puro caso questo curioso blog e, in qualità di vittima, mi faccio coraggio e condivido la mia esperienza.

    Circa tre anni fa.
    Due colleghe che vogliono vedere l'effetto/reazione su uno "serio e posato" come me.
    Ore 8:30 circa la somministrazione :) Per inciso, nessun gusto di medicina percepibile.
    Ore 12:30 pranzo in mensa; tutto normale.
    Ore 15 circa avverto che qualcosa non va, anche se non mi rendo ancora conto di cosa sarebbe successo a breve.
    Dopo una mezz'ora circa, crampo improvviso, brividi come se qualcuno mi avesse messo del ghiaccio sulla pancia e corsa in bagno; arrivato "al pelo".
    Uscito dal bagno, vado dalle colleghe e mi dicono "non stai bene? sei bianco!", io rispondo che probabilmente mi ha fatto male il pranzo e loro confessano tutto, dicendo di averlo fatto solo perché hanno molta confidenza con me e sanno che non me la sarei presa.
    Seguono altri crampi improvvisi e corse a intervalli di 10-15 min con scariche consistenti, seguite dalle colleghe con risatine e ammiccamenti (che imbarazzo!).
    Verso le 17 decido di rimanere in ufficio perché temo di non arrivare a casa... :)
    In tutto 3-4 eventi "reali" seguiti da alcune corse "frustranti" con l'impellenza che rimaneva.

    Che dire? Tutto come descritto da te tranne il tempo di latenza, di circa 8 ore anziché 10-12.
    La rabbia è sbollita presto perché so di essere apprezzato dalle colleghe e, soprattutto, perché mi dicono sempre che ho un bel lato B :)

    Se ti va di scambiare qualche messaggio... avrei qualcos'altro da aggiungere:
    segugiodelmare-2010@yahoo.com

    RispondiElimina
  3. Preziose info per chi come me - moglie cornuta a causa di facebook - sta studiando la vendetta.
    Ossia: guttalax quando il maritino fedigrafo deve prendere il treno per circa 4 ore e poi trovarsi con l'amante. Il guttalax gli rovina certo la copula che sicuramente si svolge subito dopo il suo arrivo a destinazione! Invece per "disturbi generici" (tanto per rompergli i marroni mentre chatta con i cuoricini) portolac a tutto spianooooooooo ehehhehehe!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Beh... c'è di meglio del portolac... ;)

    RispondiElimina